Storia

La nostra azienda è nata negli anni 80 da un’idea imprenditoriale ambiziosa: creare un centro di assistenza polivalente in grado di offrire in un’unica struttura tutti i servizi di assistenza di cui un auto può avere bisogno. Per realizzare questa idea il socio fondatore, Maurizio Priori, edificò un capannone di oltre 2.000 mq dotandolo delle più avveniristiche attrezzature disponibili sul mercato. La costante dedizione all’azienda consentirono a Maurizio Priori di realizzare il suo sogno: la Cami divenne il punto di riferimento per l’after sales plurimarche.
A metà degli anni 90 la forte componente tecnologica adottata nelle vetture, impose un’alta specializzazione dei meccanici e l’utilizzo di attrezzature sempre più sofisticate. Fu a questo punto che il Socio fondatore ebbe una nuova idea: convertire la struttura esistente ad officina autorizzata Mercedes-Benz. Quindi, vennero assunti tecnici altamente specializzati, provenienti dal mondo Mercedes-Benz, e vennero acquistate le attrezzature specifiche. Contestualmente, venne inoltrata la candidatura ad officina autorizzata alla Mercedes-Benz Italia. Da quel momento trascorsero diversi anni prima di ottenere l’autorizzazione che arrivò nel 2004. Successivamente firmammo anche il contratto di officina autorizzata smart ed in poco tempo diventammo una delle officine Mercedes-Benz e smart più apprezzate nella zona.
Nel 2006 l’entusiasmo per gli ottimi risultati raggiunti convinsero la proprietà ad estendere il servizio di assistenza anche ai clienti Chrysler, Jeep e Dodge (nel 2006 questi brand erano di proprietà della DaimlerChrysler AG). Ancora una volta l’idea fu vincente. Infatti, il parco clienti crebbe costantemente!